• Costa Rica ad Agosto

    Costa Rica ad Agosto

    La stagione delle piogge in Costa Rica pare sia completamente fraintesa. - non piove dappertutto - non piove per periodi prolungati - non piove così tanto In effetti, ci sono molte ragioni per cui la cosiddetta stagione delle piogge è un…

    READ MORE
  • 15 motivi per viaggiare in Sud Africa in Inverno

    15 motivi per viaggiare in Sud Africa in Inverno

    Il 18 Agosto porterò un viaggio in Sud Africa con Vagabondo Viaggi e in diversi mi hanno chiesto: "Ma non fa freddo?". Cercherò di essere il più esaustivo possibile :) Questa Top 15 è ripresa dal blog di SafariBooking.com…

    READ MORE
  • 15 motivi per visitare la Thailandia

    15 motivi per visitare la Thailandia

    Con quasi 200 paesi tra cui scegliere, perché i futuri viaggiatori dovrebbero decidere di andare in Thailandia? Se questa è una domanda che vaga nella vostra testa, ecco 15 motivi per cui dovreste visitare la Thailandia almeno una volta…

    READ MORE
  • Uzbekistan, 5 motivi per scoprirlo

    Uzbekistan, 5 motivi per scoprirlo

    A breve, grazie a questo "ponte pasqualizio", andrò a fare un bel giro in Uzbekistan. Avrò ancora l'onore di accompagnareun gruppo di Vagabondo.net. Sono felicemente sorpreso che il viaggio si sia confermato…

    READ MORE
  • Cosa sapere prima di andare in Oman

    Cosa sapere prima di andare in Oman

    Un viaggio in Oman è un'esperienza fantastica in quanto i visitatori possono godere della sua affascinante architettura e delle bellezze naturali. Tuttavia, per rendere il soggiorno indimenticabile, è necessario investire tempo nella…

    READ MORE
  • Come vestirsi per la Bolivia in inverno

    Come vestirsi per la Bolivia in inverno

    La Bolivia è un Paese pieno di scenari naturalistici che lasciano senza fiato. A dare una mano alla poca ossigenazione però ci si mette anche l'altitudine visto che tra i punti di interesse più famosi, come il Salar de Uyuni,…

    READ MORE